Incidente alle "Colonne Grassi": muore un medico ostunese

/ Autore:

Cronaca


incidente-moto-colonne-grassiAncora una vittima della statale 172. Questa volta, a perdere la vita un medico ostunese di 49 anni, Marco Arturo Rollo, schiantatosi a bordo della sua moto contro un’auto, sulla Martina-Taranto, all’incrocio con la strada che porta al Pergolo, all’imbocco con le Colonne Grassi.

Secondo una prima ricostruzione, la moto sulla quale viaggiava Rollo, una Bmw di grossa cilindrata, che viaggiava verso Taranto, per motivi ancora al vaglio delle forze dell’ordine che hanno effettuato i rilievi sul luogo dell’incidente, si è scontrata frontalmente contro l’Opel Agila che procedeva invece nella direzione opposta, verso Martina. L’impatto è stato violentissimo.

La moto si è ridotta ad un ammasso di lamiere e per il suo conducente si è reso necessario il trasporto urgente all’ospedale cittadino. Per Rollo che tornava da Ostuni a Taranto, dove lavorava come   infettivologo all’ospedale “Moscati”, non c’è stato nulla da fare. E’ morto per le gravissime ferite riportate. Illesi invece i conducenti dell’Agila, protetti, nello scontro, dall’air-bag.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale e gli uomini del Commissariato cittadino insieme agli operatori sanitari del 118.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?