Ostuni: Gianna Montecalvo, ospite della Casa della Musica

/ Autore:

Uncategorized


Domenica prossima, 21 aprile alle ore 21.00, il centro di aggregazione polivalente, Casa della Musica di Ostuni, ospiterà nell’auditorium di Via Rossetti, il concerto di Gianna Montecalvo.

La Cantante sarà accompagnata da un quartetto d’eccezione, composto da: Carlo Morena al pianoforte, Yuri Goloubev al contrabbasso, Roberto Ottaviano al sax e Michele Salgarello alla batteria. L’evento unico ed esclusivo in Puglia, è stato organizzato dal dipartimento di jazz della Casa della Musica, diretto dal Maestro Vince Abbracciante.

Tanta soddisfazione e primi bilanci per la struttura inaugurata lo scorso 13 gennaio, molto soddisfatto il direttore artistico della struttura, il Maestro Davide Saccomanno, che ha dichiarato: “Siamo soddisfatti del lavoro che stiamo svolgendo in questi mesi, dall’inaugurazione ad oggi siamo riusciti ad organizzare concerti ed eventi culturali, sempre molto partecipati”.

Tanta soddisfazione è espressa anche dalla coordinatrice della struttura, dott.ssa Grazia Danese, “la Casa della Musica ha implementato diversi corsi musicali e non, i concerti e gli eventi sono un fiore all’occhiello per la città di Ostuni e per tutti i cittadini che giungono dai paesi limitrofi”.

 

Gianna Montecalvo, si esibirà presso l’auditorium della Casa della Musica alle 21.00.

I biglietti sono disponibili presso la reception della Casa della Musica, il costo del concerto è di 10 euro.

 

 


commenti

E tu cosa ne pensi?