Heidi Vogel, in concerto alla scalinata Mons. Elio Antelmi

Il Centro di aggregazione giovanile polivalente, “Casa della Musica”, ha avviato per la bella stagione in arrivo, una collaborazione con i commercianti della Scalinata Mons. Antelmi.  L’intento quello di creare una rassegna musicale, che possa attrarre il pubblico che affollerà la Città Bianca nel periodo estivo.

La serata inaugurale di questa rassegna, sarà domenica prossima 28 aprile, ospite della serata la cantante inglese Heidi Vogel, conosciuta in tutta Europa come voce ufficiale della Cinematic Orchestra. Ad accompagnare Heidi Vogel, ci saranno il M. Vince Abbracciante (Direttore del Dipartimento di Jazz della Casa della Musica), il quale accompagnerà la Cantante all’organo Hammond, mentre alla batteria siederà il M. Gianni Angelini. Appuntamento alle 21.00 il prossimo 28 aprile presso la Scalinata Mons. Antelmi.

L’artista, per la prima volta in Puglia come cantante solista, eseguirà alcuni brani del suo nuovo disco, “Turn Up the Quiet” (pubblicato a Marzo 2013), e altri pezzi del suo vasto repertorio, con particolare riferimento alla musica Jazz e Bossa Nova.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.