Angela Semerano, continua il suo percorso musicale

/ Autore:

Uncategorized


Angela Semerano,l’ostunese eliminata della terza puntata del serale di Amici, continua ad essere supportata dai suoi numerosissimi fan che hanno ritenuta ingiusta la sua esclusione dal programma.. Seppure ancora agli inizi, la carriera della ragazza sembra essere segnata da colpi di scena costanti, nel bene e nel male. Se infatti l’eliminazione dal talent, dopo appena tre puntate, ha sorpreso molti, provoca maggiore stupore il fatto che la cantante di Ostuni abbia ottenuto più voti di mostri sacri della musica italiana e internazionale.

Una soddisfazione dovuta all’ostinazione dei suoi fans che, non avendo ottenuto un reinserimento in gara attraverso un fantomatico ripescaggio, hanno preferito votarla in massa all’interno del contest per dare un segnale chiaro delle sue potenzialità anche in termini di vendite. Sul profilo facebook ufficiale della manifestazione si sono riaperte le votazioni e chissà che Angela Semerano non riesca a sorprendere tutti arrivando dritta dritta sul palco degli Mtv Awards Italia.La cantante di Ostuni ha ricevuto una valanga di voti, adesso dovrà scontrarsi con pezzi da novanta del panorama musicale internazionale e italiano come Lady Gaga, Justin Bieber,One Direction,Laura Pausini .Nel frattempo tra serate in famiglia e pomeriggi fatti di shopping si dedica ai suoi fans .

 

Sabato 18 maggio alle ore 18.00 sarà ospite del Discomania mix e firmerà le copie della compilation ufficiale di Amici 2013 rispondendo alle domande dei fans e ricordando alcuni momenti vissuti nella scuola di Amici. Angela Semerano è stata squalificata la terza serata di Amici, lasciando nello sconforto la sua Squadra Bianca che vedeva in lei un importante punto di riferimento. Angela attualmente vive la sua bella storia d’amore con Ruben Mendes,conosciuto l’anno scorso durante i provini di Amici,si sono ritrovati durante gli stage e hanno legato sin da subito perché condividevano gli stessi punti di vista e la passione per la musica. Si sono messi insieme durante il programma ma non hanno mai voluto strumentalizzare la loro relazione, comportandosi in modo riservato.Adesso il loro amore procede a gonfie vele. Tra i progetti di Angela Semerano, dopo l’eliminazione c’è quello di proseguire nel mondo della musica, magari incidendo un album con un duetto assieme al suo Ruben… e questa sarebbe la coronazione di un altro sogno.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?