Wind Music Awards: Renzo Rubino vince il contest Next Generation. Questa sera su Rai1

Renzo Rubino ha vinto il contest Next Generation, la competizione on line per i nuovi talenti, iniziata il 3 maggio e conclusasi il 28 maggio, della settima edizione del Wind Music Awards.

Renzo ha avuto la meglio su le Donatella, il gruppo capitanato da Arisa nella scorsa edizione di X Factor, Marco Castelluzzo, ex Amici, Arianna Cleri, vincitrice di Io Canto, Daniel Adomako, vincitore dell’ultima edizione di Italia’s Got Talent, Bianca Atzei e il cantautore Niccolò Agliardi.

Questa edizione del Wind Music Awards è la prima ad essere trasmessa interamente sul primo canale della Tv nazionale. Renzo, con un po’ di fortuna, quindi, avrà di nuovo l’opportunità questa sera, lunedì 3 giugno, dalle ore 20.30, dal Foro Italico di Roma, di esibirsi in diretta e in prima serata su RaiUno con “Pop”, canzone che gli ha permesso di vincere questo premio, ricevendo tantissimi voti nella sfida interattiva.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.