Casa della Musica, primo saggio di fine anno

Si è concluso con il saggio di fine anno, il primo ciclo di  corsi che dallo scorso 13 gennaio (giorno dell’inaugurazione), hanno popolato il Centro di Aggregazione Giovanile Polivalente, “Casa della Musica” di Ostuni.

Nella serata di ieri, si sono esibiti tutti i giovani musicisti che hanno seguito le lezioni dei vari maestri: Aldo Gallone, insegnate di Canto Lirico, Mauro Semerano, docente di Chitarra e Mandolino, Giuseppe Del Re, insegnate di Canto Jazz, Antonio Di Lorenzo e Andrea Cisaria, insegnati di Batteria, Francesco Galizia, insegnate di Pianoforte e non per ultima Magda Palazzo docente del Metodo Suzuki.

Nell’auditorium della Casa della Musica, è stato allestito un palco con i vari strumenti muicali, dove al termine del saggio, docenti ed allievi si sono ritrovati in una sorta di jam session. La direzione artistica della scuola guidata dal Maestro Davide Saccomanno, si può ritenere soddisfatta dei corsi avviati in questi primi cinque mesi si attività.

Molto soddisfatta la Presidente della Cooperativa Prisma, gestore del servizio Casa della Musica, dott.ssa Grazia Danese, che ha dichiarato: “Abbiamo lavorato molto in questi primi mesi di attività musicale, siamo molto soddisfatti del risultato acquisito, ringrazio tutti i maestri che si sono spesi per insegnare  la musica ai nostri allievi”.

Il Centro di Aggregazione Giovanile Polivalente, ripartirà con una nuova stagione di corsi musicali, il prossimo settembre.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.