È stato presentato ufficialmente ad Ostuni, il nuovo album degli “Atomici” dal titolo: “Fuori dal Bunker“. La presentazione, si è svolta presso il negozio di dischi “DiscoMania Mix” di Rinaldo Pacifico. Gli “Atomici”, sono gruppo composto da Daniele Greco, “BK”, ostunese adottato dalla Toscana e Josè Capitani italo-brasiliano anch’esso adottato dalla Toscana.
Entrambi, prima di diventare Atomici, venivano da esperienze soliste, BK nel ramo Rap Underground e Josè sul genere Bossa Nova-RnB, il dualismo dei due vocalist, ha dato vita al progetto: “Atomici”.
Dopo il successo del singolo “Gustatelo”, approdato al festival di Castrocaro su Rai Uno, gli “Atomici” hanno presentato oggi il loro terzo disco, dal titolo: “Fuori dal Bunker”. Il progetto è stato realizzato nel Bunker Studio, in collaborazione con i Controfase, grandi musicisti toscani. Il disco è totalmente autoprodotto per la prima volta dall’etichetta “Atomici Record”. Il nuovo album contiene 11 tracce, tra cui il singolo d’esordio “Muevelo” , creato in collaborazione con David Ferrari, il video è attualmente in rotazione su YouTube, ed è possibile visualizzarlo su Ostuni News in esclusiva.
Abbiamo ascoltato i due protagonisti al microfono di Flavio Cellie.
Lascia un commento