La Puglia festeggia Mirko Vucinic e Stefania Scoditti: oggi sposi

/ Autore:

Uncategorized


Una cerimonia semplice, un mix tra due religioni, cattolico e ortodosso, questo il matrimonio di Mirko Vucinic e Stefania Scoditti, celebrato questo pomeriggio nella chiesa Madre di Mesagne.

Intorno alle 18.45 a bordo di una mercedes, su piazza IV Novembre, arriva lo sposo, in piazza scoppia la festa, tra i tifosi giunti non solo dalla città che ospita il rito, ma anche dalla provincia di Brindisi e Lecce. Mirko Vucinic, saluta gli invitati e la folla alle sue spalle, ed aspetta la sua Stefania, che arriverà intorno alle 18.00, anch’essa a bordo di una mercedes grigia. La giovane pugliese, arriva puntualissima all’appuntamento con il “si”, un abito bianco con un velo lunghissimo, elegante e semplice.

Tra gli invitati, Alena Seredova, moglie del portiere della Juventus e della Nazionale, Gigi Buffon (impegnato in Brasile), Stevan Jovetic, attaccante della Fiorentina corteggiato dalla società bianconera,  testimone dello sposo è Marco Storari, il secondo portiere della Vecchia Signora.

Alla cerimonia, non si sono visti ne l’allenatore della Juventus, Antonio Conte, ne il capitano della Roma, Francesco Totti e la moglie Ilary Blasi, i quali si aggiungevano ad una lunga lista di invitati, che hanno raggiunto una blindatissima “Masseria Traetta” ad Ostuni, dove sono stati festeggiati fino a tarda notte gli sposi.

Una prova di forza, superata egregiamente per le città di Mesagne ed Ostuni, sono stati infatti circa  60 gli steward a gestire gli accessi, insieme a BodyGuard, della sicurezza se ne sono occupati gli uomini della Polizia di Stato, in particolare la Digos, e personale dei commissariati di Ostuni e Mesagne.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?