Inizia domenica prossima, la nuova stagione del Parma, la squadra allenata da mister Donandoni, da domenica prossima 7 luglio, avvierà la preparazione stagionale, al Rosa Marina Resort di Ostuni.
Il soggiorno della squadra emiliana in terra pugliese, durerà una settimana, nel programma preparatorio ci sono: sedute di lavoro atletico in spiaggia e attività in palestra. I ritmi dell’allenamento saranno molto ridotti all’inizio, i giocatori gialloblu saranno nel Salento con famigliari, amici e tifosi gialloblu.
Il vero ritiro scatterà dal 16 giugno, quando la squadra si ritroverà nel centro sportivo di Collecchio. Nel mirino del Parma per la prossima stagione, diversi giocatori da acquistare, dalle prime indiscrezioni si apprende che potrebbe approdare nella rosa di Mister Donadoni, anche il giocatore dell’Inter, Antonio Cassano. Sul lato partenze, l ’interesse della Lazio per Biabiany torna a farsi concreto dopo un momento di stasi. Il calciatore è in comproprietà con la Sampdoria e il suo cartellino è valutato 12 milioni di euro.
Lascia un commento