Ostuni, il 12 luglio apre il White Ostuni Club a Quarto di Monte

Il 12  luglio alle ore 22.00 inaugura il nuovo Beach Club White Ostuni. Tra il villaggio di Monticelli e la spiaggia del Pontile, a Rosa Marina, sorge Quarto di Monte, una località mozzafiato che da questa estate sarà  “avvolta” dal bianco.

Come simbolo una pianta di fico d’india, garanzia del legame che il “White Ostuni beach club” ha nei confronti della realtà locale e della natura, vera regina del posto, e che sul sito http://www.whiteostuni.it/ regna come sfondo. Dopo aver risolto le varie questioni burocratiche, al posto di protocolli e notai, lettini e sdraio a disposizione dei bagnanti con la formula del noleggio.

Divertimento, mare, servizi: il giusto mix rigorosamente bianco offerto dal White Ostuni Beach Club per continuare a offrire agli ostunesi e ai suoi visitatori un’estate Premium anche nel 2013.

La stagione partirà il 12 Luglio e si rinnova partendo dalla tradizione, scegliendo il bianco come colore, simbolo per eccellenza della città di Ostuni, rivisitato in una chiave moderna negli arredamenti e nei particolari come simbolo di eleganza ed esclusività.

L’inaugurazione segna l’inizio di una stagione che spazia tra generi e linguaggi diversi e si rivolge ad un mercato di più ampio respiro per accogliere e rispondere alle esigenze di un pubblico sempre più attento.

Tante e grandi le novità previste per il Grand Opening.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

2 risposte a “Ostuni, il 12 luglio apre il White Ostuni Club a Quarto di Monte”

  1. Avatar robbe
    robbe

    é un articolo di cronaca o pubblicità? Oltretutto essendo un club, si presuppone che sia un locale destinato ai soci, a che pro dedicare un articolo?

    1. Avatar Flavio Cellie
      Flavio Cellie

      l’ingresso è libero…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.