Ostuni, saluta il Parma di Mister Donandoni

/ Autore:

Calcio, Sport


Dopo un’intensa settimana in terra pugliese ad Ostuni, il Parma FC di mister Donadoni è tornato in patria, dopo alcuni giorni di pausa, i giallo blu si ritroveranno questa mattina ad ora pranzo a Collecchio. Da quello che abbiamo visto nella Città Bianca, il Parma di Donadoni si sta rivelando, un gioiellino in costante crescita.

Chi ha beneficiato in maniera particolare degli esercizi sulla sabbia è stato Daniele Galloppa: “Sono reduce da un infortunio che mi ha tenuto lontano dai campi di gioco per buona parte della scorsa stagione: il ginocchio, per ora, ha risposto bene. Vedremo cosa succederà quando aumenteremo i carichi. Voglio essere ottimista“.

A Collecchio, Donadoni ne ha convocati  per il ritiro del Parma. Oltre ai reduci di Ostuni ci saranno sei nuovi atleti: Sansone, Mesbah, Cerri, Petkovic (dal Milan), Modesto, Boniperti e Ninis. La prima amichevole stagionale è prevista per domenica 21 luglio quando il Parma A affronterà il Parma B. Fischio d’inizio fissato per le ore 18. Il 24, invece, sarà la Rappresentativa Memorial Barbieri ad affrontare i crociati. Il giorno seguente, sfida al Renate.

 

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?