Si svolgerà lunedì prossimo 5 agosto in piazza della Libertà con inizio alle 21, la manifestazione per la consegna della Bandiera Blu, prestigioso riconoscimento assegnato alla Città di Ostuni e alle sue spiagge per il 2013.
La Fee (Fondazione per l’educazione ambientale) per la 19° volta ha assegnato questo riconoscimento alla “Città Bianca” per la qualità delle acque, della costa, dei servizi, educazione ambientale e misure di sicurezza.
Per lunedì sera l’Amministrazione Comunale, col Sindaco, avv. Domenico Tanzarella e l’assessore al Tutrismo, Agostino Buongiorno, ha organizzato un momento ufficiale alla presenza del Presidente Nazionale Fee, Claudio Mazza, una serata di festa e spettacolo con lo show di Uccio De Santis: “E’ una vita che faccio questa vita”.
Si celebrerà nella “Città bianca”, insieme a tutti i Comuni pugliesi insigniti del riconoscimento della Bandiera blu concesso dalla FEE e al rappresentante della Regione Puglia, questo importante traguardo alla presenza del Presidente Mazza che consegnerà ufficialmente la 19ma Bandiere Blu 2013 a Ostuni.
Il programma prevede: alle ore 21, l’inizio della serata con i saluti del Sindaco di Ostuni, Domenico Tanzarella; dell’Assessore al Turismo di Ostuni, Agostino Buongiorno e l’intervento del Presidente Mazza mentre dopo la consegna della bandiera blu, la manifestazione sarà chiusa dallo spettacolo di Uccio De Santis.
La Città Bianca è una delle 10 località pugliesi che si fregia del prestigioso riconoscimento assegnato in base ai rigorosi controlli e che conferma il buon lavoro svolto dall’Amministrazione nella tutela del territorio e nella sua promozione.
Lascia un commento