Ostuni White, questa sera in consolle il deejay Anthony Romeno

/ Autore:

Uncategorized



Mercoledì 7 Agosto 2013 grande evento dell’Hause music italia, denominato “Diamond Night” presso la suggestiva location white Ostuni Beach Club, in contrada Monticelli Ostuni (Br).
La Notte Diamante, denominata in questo modo, perchè gli organizzatori puntano, all’evento per eccellenza dell’estate 2013. La presenza della punta d’icerbag dell’etichetta discografica più importante dell’hause Music “Purpule Music”, si lui “Mr. Anthony Romeno”.
Biografia Anthony Romeno: Nato a Caserta il 20 agosto 1974. A 14 anni il richiamo della musica si fa sentire: ascoltare le casette con gli amici non basta! Il desiderio più forte e quello di dar vita al divertimento, in modo attivo, regalare musica potendola scegliere. Ogni occasione diventa spunto per montare una consolle e mettere dischi. Iniziano così le feste private, i party sulle spiagge e nelle ville. Dopo qualche hanno arrivano le prime discoteche della zona, dove romeno si può esibire e dare sfogo al suo genere preferito l’house music. Dall’esperienza decennale e dal gran bagaglio di idee creatosi in questi anni di console, inizia nel 1999 a creare la sua prima produzione discografica..sino ad arrivare agli apici dei successi internazionali sino ad essere la punta d’iceberg della piu’ famosa etichetta discografica dell’House Music “Purple Music”.
Claudio Santorodi Ostuni, della “I.d.D. Group – Industria del Divertimento”, ha pensato bene di portare un’artista di tale livello, per amore della Città Bianca, lo stesso Santoro sotiene che bisogna creare alternative ad un turismo di paese, portando artisti ed eventi che creino alternative alla staticità dei soliti calendari estivi, oltre ad aumentare la promozione territoriale, affinchè Ostuni sia una terra appetibile per i giovani, con prezzi contenuti, affinche il turismo e lo stesso divertimento sia accessibili a tutti. Abbiamo voluto fortemente, creare un’evento che esca fuori dei parametri comuni del calendario estivo Ostunese, insieme a Piero Spennati esperto del Night Life, proponendo una Notte che possa coinvolgere i giovani, e che non sia un semplice Dj Set, ma un vero Live Virtuoso, con la presenza tra le altre del grande saxista “Terence Sax”, oltre alle percussioni di “Willy Black”, una serata contornata dall’eleganza e dal puro divertimento, creando allo stesso certamente la una particolarità, con rotazione di vari artisti nella serata, e ottimi drink, senza dimenticare la buona musica in una delle più suggestive Location sulla costa “White Ostuni Beach Club”(ex Quarto di Monte), di proprietà dell’imprenditore Gabriele Lippolis, di cui ha voluto ricreare un posto suggestivo ed elegante, senza lasciare da parte i dettagli.
Evento consigliato quindi, per tutti coloro che amano divertirsi, sopratutto immersi nella suggestività di un posto sul mare con un artista di grande livello quale Mr Anthony Romeno.
Info: 340.6643749,
White Ostuni Beach Club – Ostuni(Br ) /Cda Monticelli


commenti

1 Commento

E tu cosa ne pensi?


Commenti

  • Agostino Quero ha detto:

    Non solo ho scritto la prefazione di quel libro, ma per completare l’informazione, devo dire che quella è l’unica struttura del territorio considerabile ecomostro di livello nazionale. Ecoradio, emittente di livello appunto nazionale, mi intervistò circa due anni fa, quando ero addetto stampa del sindaco, e la loro domanda era di un unico tenore: che si fa di quell’immobile? E siccome c’era il contenzioso in corso l’amministrazione era praticamente bloccata dall’intervenire. RIpeto, per nessun altro caso fra quelli (e ce ne sono) di Martina Franca, si è avuto un rilievo così ampio. E l’ecomostro rimane lì a fare l’ecomostro