Presentata Ufficialmente l’ Olympique Ostuni società di Calcio a Cinque

/ Autore:

Calcio, Sport


Presentazione ufficiale dell’ Olympique Ostuni, la squadra che militerà già da sabato prossimo nel campionato di Serie C2 regionale di Calcio a 5. Sabato scorso presso il Casbah Art Cafè di Piazza della Libertà ad Ostuni, si sono ritrovati dirigenti, staff e giocatori per la presentazione alla Città di questa realtà, fondata nel luglio del 2012.

Al nostro microfono, abbiamo ascoltato il presidente, Daniele Andriola, è molto soddisfatto dell’operato della neonata società, ed ha detto: “Il Calcio a Cinque, è uno degli sport più popolari ad Ostuni, basti pensare a quanti giovani e meno giovani, partecipino a tutti i tornei che si organizzano nei vari centri sportivi della nostra città. L’Olympique Ostuni, nasce l’anno scorso a luglio, ed è una società nuova che nello scorso campionato, ha raggiunto un risultato importante nel campionato regionale, centrando i play off”.

La società composta da tanti giovani,  si sta impegnando anche quest’anno per raggiungere e confermare il successo ottenuto nel campionato 2012/2013, inoltre la società è impegnata anche nella ricerca di una sede opportuna per far giocare alla squadra all’interno di un impianto sportivo attrezzato. Sulla questione palasport, il presidente Andriola, ha lanciato un appello all’amministrazione Tanzarella, dicendo: “Speriamo fortemente di ottenere quest’anno la possibilità di giocare al chiuso in uno dei palazzetti della nostra città, il calcio a 5, è una disciplina che si fa al chiuso sul parquet. Speriamo che l’amministrazione comunale, molto attenta alle tematiche giovanili e sportive, ci dia questa possibilità”.

I Particolari nel Servizio.

 

Ecco i nomi dei membri della società:  Daniele Andriola (Presidente), Pasquale Flore (Vice Presidente), Giovanni Zaccaria (Amministratore Delegato), Nicola Saponaro (Direttore Generale), Giorgio Nacci (Direttore Commerciale & Marketing), Gianluca Convertino e Mimmo Baccaro (Dirigenti-Collaboratori), Gianfranco Iaia (Allenatore), Cristian Greco (Vice Allenatore e Addetto Stampa).

Ecco la rosa dei nome dei calciatori: Stefano Sgura (Capitano), Gaetano Farina, Mirko Saponaro, Angelo

Sabatelli, Cosimo Saponaro, Rodolfo Giandonato, Giandomenico Nacci, Luciano Fumarola, Angelo Parisi, Fabio Quartulli, Roberto Calò, Matteo Zurlo, Alessandro Di Bari, Antonio Menna, Angelo Epifani.

 

 

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?