Musica: arriva una tre serate con “White Night”

L’associazione culturale musicale, JAM Agency, organizza in collaborazione con il Comune di Ostuni, assessorato alle attività produttive, tre serata all’insegna della musica dal vivo presso la Scalinata Mons. Elio Antelmi.
Il progetto dal titolo “White Night”, mette insieme tre eventi live con i Iron Hands, Debora Rossini Trio, Bari Blues Connection.
Soddisfatto dell’iniziativa l’assessore alle attività produttive del comune di Ostuni, Nicola Lotesoriere. L’obbiettivo principale dell’iniziativa, oltre alla promozione musicale, è l’aggregazione giovanile di tutti i ragazzi della città e non solo.
Il calendario degli eventi prevede:
• Iron Hands 19 ottobre ore 22.00
• Debora Rossini Trio 26 Ottobre ore 22.00
• Bari Blues Connection 9 Novembre ore 22.00
IRON HANDS
19 Ottobre 2013 Start Ore 22.00
Scalinata Mons. Elio Antelmi Ostuni
Iron Hands Biografia:
La tribute band pugliese dei Dire Straits.
Forti di esperienze pluridecennali nel campo musicale e di una passione comune per le sonorità del rock ’70-’80, i quattro componenti del gruppo si uniscono per rendere omaggio alla celebre band di Mark Knopfler: il risultato è un perfetto mix di riproposizioni fedeli degli arrangiamenti originali e di improvvisazione personale perfettamente in stile, contraddistinto dal pianoforte e dalle tastiere di Francesco, dal basso di Cristiano, polistrumentista d’eccezione, dalla granitica batteria di Andrea e dall’incredibile somiglianza chitarristica e vocale del frontman Enzo, grande conoscitore del fingerpicking del chitarrista scozzese.
La band formata dalle chitarre e dalla voce di Enzo Iaia, dal basso di Cristiano Giuliano, dalle tastiere di Francesco Sozzi e dalla batteria di Andrea Cisaria, proporrà il meglio del repertorio del gruppo di Mark Knopfler, riproponendolo fedelmente con la stessa energia dei concerti live che ha reso famosa la band scozzese. Continua il tour della tribute band dei DIRE STRAITS per farvi ascoltare e ballare i più famosi brani di Knopfler&Co.
Da SULTANS OF SWING fino a MONEY FOR NOTHING, passando da pezzi immortali come TELEGRAPH ROAD o ROMEO AND JULIET in una notte unica all’insegna del vero rock!!

Pagina Ufficiale iRON hANDS – dIRE sTRAITS tRIBUTE
https://www.facebook.com/ironhands.tribute

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.