Ostuni, Halloween Silent Party 2013: una festa da Brivido

31 ottobre 2013 – Ostuni (Br), Scalinata Antelmi – vicolo M. Minghetti, start h 22:00 #autunnoliola2013

Streghe e fantasmi di Puglia unitevi: per ballare a mezz’aria, ogni scopa volante ha bisogno di un dispositivo wireless!

Passa un Halloween fuori dal comune in compagnia del divertimento Silent Disco. Scegli il tuo costume più pauroso e accattivante, come da tradizione, e porta chi ti piace giovedì 31 ottobre 2013 a Ostuni (Br), Scalinata Antelmi – vicolo M. Minghetti, dalle h 22:00.

Al resto pensa Liolà con le cuffie più amate di Puglia e l’esibizione contemporanea di 3 Dj pronti a lanciare musica per tutti i gusti dalle balconate della scalinata.

Alla consolle:
— DJ Gianmarco Iaia – HIP HOP ‘70/’80
— Micky DJ- Deep house
— DJ LoZioRock – Rock ‘n roll

Cocktails e prelibatezze di ogni genere saranno disponibili presso le locations partner dell’evento: PAUSA CAFFE’ Lounge Wine Bar e CICINEDDA FRUIT BISTROT. Il vicolo Marco Minghetti sarà allestito a tema per l’occasione: ogni partecipante sarà avvolto in un’atmosfera stregata, tutta dedicata alla notte più paurosa dell’anno…

Halloween Silent Party 2013 è una festa da urlo! Vieni a trascorrere una notte magica e surreale in uno dei luoghi più belli di Puglia.

Per info 349.4938360

Halloween Silent Party 2013 è un evento firmato Liolà – www.liolaeventi.it.

PS Porta con te un DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO (carta d’identità o patente) per prendere in consegna le cuffie e divertirti tutta la serata. Ti sarà riconsegnato all’uscita.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.