l’Ostuni Calcio ospite dell’Andria

Seconda trasferta consecutiva per gli uomini si Mister Bruni, questo pomeriggio, i giallo blu saranno ospiti dell’Andria, una formazione che punta alla vittoria del campionato.
Una formazione ostica quella dell’Andria, la forza dei biancoblu, viene confermata anche dal direttore sportivo dell’Ostuni, Paolo Marzio, il quale ha dichiarato: “L’Andria è stata costruita per vincere, è la squadra che doveva “ammazzare” il campionato anche se fino a questo momento, non lo ha fatto e speriamo che aspetti la prossima domenica per farlo e speriamo di non sbagliare più rigori anche se, in questo momento, mister Bruni ha cambiato il rigorista”.
Mister Bruni, potrà ritrovare alcune pedine fondamentali per la sua squadra, rientrerà in campo Balzano, il centrocampista aveva scontato un turno di squalifica domenica scorsa. Tornerà in campo anche Montecassino, il giocatore classe 84 fermo per infortunio da diverse domeniche. Nella rosa degli uomini a disposizione, ci sarà anche questa domenica, Aldo Arce, centrocampista argentino, classe 94. Non prenderà il suo posto in campo il difensore Zizzi, il quale sconterà un turno di qualifica.
“E’ dura e lo sappiamo” ha detto il tecnico Bruni che in settimana ha lavorato con grande intensità con la squadra – andiamo li per affrontare la battaglia. Dobbiamo sempre giocare col piglio giusto, con il carattere e la determinazione giusta anche perché questa è una categoria dove se non si mettono dentro queste caratteristiche qua, è difficile”.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.