L’Olympique Ostuni, trova la sua collocazione: il parquet del Pala Gentile

Siamo giunti ad una grande svolta per il nostro sport. Finalmente l’ Olympique Ostuni potrà esprimere il suo gioco in quello che è l’habitat naturale del calcio a 5: il Parquet del palazzetto.
Con grande orgoglio comunico UFFICIALMENTE che la prossima partita contro il Noci Azzurri 2006verrà disputata al PALAGENTILE di Ostuni ,sito in viale dello sport, sabato alle ore 16.
E’ per me doveroso ringraziare chi in prima persona, ha mostrato molta attenzione alle tematiche sportive e giovanili e ha reso possibile il nostro ingresso, il Sindaco Avv. Domenico Tanzarella.
Un ringraziamento Sincero anche all’Assessore allo Sport Agostino Buongiorno e all’Amministrazione tutta. Ringrazio la Cestistica Ostuni per la loro collaborazione.
Permettetemi inoltre di ringraziare i Dirigenti della nostra Società che con il loro costante impegno e duro lavoro hanno reso possibile il progetto, in particolare il Direttore Generale Nicola Saponaro e l’Amministratore Delegato Giovanni Zaccaria, ringrazio il coach Gianfranco Iaia che ha creduto nel nostro operato e poi in ultimo ma non per ultimi tutti i giocatori e lo staff che fino ad oggi si sono sacrificati aspettando particolarmente questo momento.
Credo fortemente che questa sia una delle più grandi vittorie dell’Olympique Ostuni, ma il mio auspicio è che la squadra ce ne regali ancora di più belle .
Da oggi si apre una nuova pagina.

Il Presidente

Daniele Andriola

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.