Ostuni, sabato al via la campagna “Gira lo Scontrino” a cura di Ostuni Shopping

/ Autore:

Economia


L’associazione Ostuni Shopping, in collaborazione con i tanti associati, promuove per il secondo anno il progetto dal titolo: “Gira lo Scontrino”. Nato per incentivare i cittadini ad acquistare nei negozi della città, Gira lo Scontrino mette insieme circa sessanta negozi ed aziende della Città Bianca.

L’iniziativa partirà sabato prossimo, 23 novembre, e si protrarrà fino per tutte le festività natalizie (novembre, dicembre fino a gennaio 2013), soddisfatto dell’iniziativa, il presidente dell’associazione, Paolo Pecere che ha dichiarato: “Gira Lo Scontrino” è uno strumento che può creare una serie di opportunita’ di vendita e spingere la clientela a scegliere i nostri negozi. L’intento di Ostuni Shopping è quello di migliorare il nostro business e trasmettere i vantaggi dell’essere parte di una rete di attività locali. Chiediamo inoltre a tutti di sostenere le attivita’ commerciali del posto, spendendo sul territorio e sostenendo cosi’ l’economia della nostra citta’. “Gira Lo Scontrino” offre una serie di vantaggi che tengono conto del momento di crisi che stiamo attraversando”.

Con la costante perdita del potere di acquisto delle famiglie, associata ad una pressione fiscale assillante e un caro vita che non accenna a placarsi, le associazioni di categoria di Ostuni, Confcommercio nella persona di Giuseppe Zurlo e Confesercenti nella persona di Augusto Iaia hanno aderito all’invito dell’Associazione “Ostuni ShoppingCentro Commerciale Diffuso, di riproporre anche quest’anno l’iniziativa promozionale “Gira lo Scontrino” nel periodo natalizio per incentivare agli acquisti, gli ostunesi e non, presso le attività del nostro territorio.

In allegato la lista degli esercizi commerciali che aderiscono all’iniziativa.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?