Giro Gola, venerdì Ultimo Appuntamento

/ Autore:

Economia


Giro GolaTorna questo venerdì per l’ultimo appuntamento il Giro Gola ad Ostuni. Organizzato dall’associazione che ne porta il nome, il Giro Gola mette insieme un percorso fatto di musica e enogastronomia. Questo venerdì 29 novembre, ultimo appuntamento prima della sorpresa natalizia.

Il percorso messo in atto dall’associazione, prevede cinque tappe. Si parte dalla Scalinata Antelmi, dal Pausa Cafè, Casa San Giacomo, Osteria Monacelle, Enoteca Divino, Riccardo Cafè. L’evento è stato organizzato in collaborazione con il Centro di Aggregazione Giovanile Polivalente: “Casa della Musica” ed il musicista, Niki Maffei.

L’evento è patrocinato e sostenuto dall’Amministrazione Comunale, assessorato alle Attività Produttive, presieduto dall’assessore Nicola Lotesoriere. In quest’ultima edizione, si è voluto scegliere il venerdì, con l’obbiettivo di destagionalizzare il turismo. Infatti, si è creata una sinergia con alcune strutture alberghiere per dare la possibilità, a costi modici, di pernottare nella Città Bianca e partecipare al Giro Gola. Gli alberghi convenzionati sono: La Terra, Ostuni Palace e Monte Sarago, i quali durante i fine settimana di novembre effettueranno il “Pacchetto Giro Gola”.

Questa sera nella Quarta serata, lungo il percorso saranno presenti i seguenti gruppi musicali:

  • Pausa Cafe’: Nikaleo Trio
  • Casa San Giacomo:  Orchestra Mancina Duo
  • Osteria Monacelle: Gold Duo
  • Enoteca Divino: Saccomanno Di Lorenzo Tagliente Trio
  • Riccardo Caffe’: Beppe Colucci Band

Conservando il biglietto Giro Gola, che si presenta come pocket map, il sabato a pranzo, potrete degustare presso i ristoranti: Osteria in Piazza e Osteria Antica Locanda, un pranzo al costo promozionale Giro Gola di €15,00. Inoltre potrete seguire un percorso nel quale attività commerciali: Gioielleria Zurlo, Ottica Nacci, O-Blanc, Ceramiche Carella, praticheranno uno sconto Giro Gola.

Partner dell’iniziativa le cantine: Tormaresca, Tenute Rubino, Risveglio Agricolo, Tenute Giustini, Sanpietrana.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?