La Città Bianca si prepara al Natale e ai Mercatini di Natale

/ Autore:

Uncategorized


Inizia a prendere forma il cartellone del natale ostunese 2013/2014, che si avvierà con la “Notte Bianca dello Shopping”, il prossimo 8 dicembre giorno dell’Immacolata. Organizzata della Casa della Musica di Ostuni, con la collaborazione dell’assessorato alle attività produttive del comune di Ostuni, l’associazione Mediterranea e Ostuni Shopping. Inserito nel calendario del natale ostunese anche l’iniziativa “Mercatino di Natale” in villa comunale, che si svolgerà in villa comunale dal prossimo 20 dicembre fino al 24. Tante le iniziative organizzate dall’associazione Mediterranea, che porterà ad Ostuni diversi espositori italiani e provenienti da diverse zone d’Europa.

I mercatini di Natale, sono nati per creare una atmosfera natalizia particolare, semplicemente passeggiando fra le bancarelle di hobbisti, artigiani ed espositori di prodotti tipici e gastronomici. Un caratteristico modo di trovare non solo il giusto regalo per se stessi e per i propri cari, ma anche di trascorrere giornate diverse. Il suddetto evento sarà accompagnato da un ricco programma di eventi, tra cui i canti natalizi degli scolari i concerti gospel e tanto altro .
Nei giorni indicati pertanto dalle 9 del mattino  chiunque potrà visitare il mercatino di Natale di Ostuni recandosi nella Villa Comunale  e godendo degli spettacoli annunciati.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?