Calcio, Eccellenza: l’Ostuni in campo a Bari contro i Quartieri Uniti

/ Autore:

Calcio, Sport


Torna in campo l’Ostuni, dopo la sconfitta di domenica scorsa contro la capolista Gallipoli. In  una situazione di difficoltà per via delle pesanti assenze in difesa, gli uomini del presidente Luca Marzio affronteranno la formazione Quartieri Uniti Bari.

Abbiamo problemi di difesa”, ha detto mister Luciano Bruni, alla vigilia dell’incontro con la squadra barese. “Zizzi, Solidoro e Camassa sono out perchè squalificati – ha proseguito il tecnico –  sono i tre titolari della difesa, valuteremo prima della gara le condizioni di Andrisano per capire se il giocatore potrà ritornare in campo dopo l’infortunio muscolare”.

La difesa sarà affidata a capitan Ciaramitaro che rientra dopo il turno di squalifica. Spetterà a lui dirigere un’ inedita linea difensiva contro il nuovo attacco dei baresi, rinforzati nel corso del mercato di riparazione.

E’ una partita difficile perché la squadra dei Quartieri uniti, si è rinforzata – ha detto il direttore sportivo, Paolo Marziosia in attacco che negli altri reparti, questa squadra in casa è difficile da battere. Nell’ultima partita in casa, contro il Mola, hanno pareggiato, scorsa stessa sorte domenica scorsa a Copertino in trasferta”.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?