Questa sera parte il tour ‘Andando per Birre ad Ostuni’

/ Autore:

Uncategorized


Andando per birre conferenza stampa 2Il Centro di Aggregazione Giovanile Polivalente, “Casa della Musica” in collaborazione con alcune attività commerciali della Città Bianca, organizza: “Andando per Birre ad Ostuni”, il Giro Birra.

Andando per Birre ad Ostuni è un percorso che mette insieme birra, gastronomia e musica a tema. Nato per destagionalizzare il turismo nella nostra Città, il progetto, mette insieme cinque birrerie.

Il tour articolato in quattro serate, parte dalla Birreria “Macondo” con sede nella zona artigianale di Ostuni, per poi proseguire il suo percorso nel centro della Città vecchia, passando per il “Gatto Rosso”, per poi proseguire verso l’“Agorà” di piazza della Libertà per poi giungere nel centro storico al “Kidra”, conclusione del tour l’ “XXL” con sede nei pressi del Cinema Teatro “Roma”.

Il tour “Andando per Birre  ad Ostuni” è patrocinato dal Comune di Ostuni, assessorato alle Attività Produttive.

Programma del 23 Gennaio tour “Andando per Birre ad Ostuni

Prima Tappa MACONDO: “Blanche de Brabant”, una birra belga  per iniziare il tour abbinamento musicale:  Corrado Sgura (chitarra) & Roberto Spagnolo (sax) jazz duo.

Seconda Tappa GATTO ROSSO: “Paulaner Pils”, una birra tedesca abbinata alla musica di Ivano Moro e Ottavio Savoia, specialità musiche dal mondo.

Terza Tappa AGORA’: “Nastro Azzurro”, una birra italiana nel tour abbinata alla musica italiana affidata al duo acustico di Paola D’amico.

Quarta Tappa KIDRA: “Bjorne”, una birra danese  abbinata al blues di Pasquale Suma.

Quinta Tappa XXL: “Birra Artigianale Leccese”, una birra prodotta nella nostra Puglia con l’abbinamento musicale, gli Iron Hands rock a 360 gradi.

 

 

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?