Andando per Birre ad Ostuni, buona la prima. Il Video Servizio

/ Autore:

Uncategorized


ANDANDO PER BIRRE AD OSTUNIUna bella serata all’insegna del divertimento del bere e mangiare, il tutto accompagnato da musica a tema scelta intorno ad una delle più antiche bevande alcoliche del mondo, la Birra.

Da un’idea del Centro di Aggregazione Giovanile Polivalente, “Casa della Musica”, in collaborazione con le birrerie: Macondo, Gatto Rosso, Agorà, Kidra e XXL con il Patrocinio del Comune di Ostuni assessorato alle attività produttive, è nato: Andando per Birre ad Ostuni. Un tour birro-gastronomico abbinato a diversi generi musicali.

L’evento fortemente voluto dai locali che aderiscono all’iniziativa, ha avuto inizio giovedì scorso, prima dell’inizio della serata abbiamo incontrato Cosimo Epifani uno dei gestori aderenti all’iniziativa.

I Particolari nel Servizio.

Andando per Birre ad Ostuni, tornerà nei prossimi giovedì il 30 gennaio, 6 febbraio per concludersi il prossimo 13 febbraio, start ore 20.30.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


1 Commento

E tu cosa ne pensi?


Commenti

  • antonioc ha detto:

    Sono anni che vivo fuori da Ostuni, anche se non troppo lontano. Ottima iniziativa che abbina arte, cultura, gastronomia ed economia. Complimenti all’amico assessore Niki. Iniziativa intelligente e lodevole. Ecco la politica che non strilla, ma che si mette al servizio della realtà locale!