Coppa Italia Pallamano: Junior Fasano vittoriosa sul Carpi

/ Autore:

Altri sport, Sport



MARTINA FRANCA –  La Coppa Italia di Pallamano rimane in Puglia, la Junior Fasano ha battuto il Carpi in una partita al cardiopalma finita ai tempi supplementari sospinta dal numeroso pubblico presente al  PalaWojtyla, circa 500 i tifosi fasanesi giunti a Martina per sostenere i loro beniamini.

Una partita combattuta punto per punto con la Junior Fasano che, grazie alle strepitose parate di Fovio,  riesce ad imporsi solo alla fine del terzo tempo supplementare. Non sono bastati infatti i due tempi regolamentari con le due squadre in perfetto equilibrio, 21 a 21 il punteggio dopo i 60 minuti. La musica non cambia nei primi due tempi supplementari con il primo extra time che si conclude con il Fasano avanti di un solo punto, mentre il secondo finisce nuovamente in parità (25-25).

Nel terzo tempo supplementare la svolta della partita con il Fasano che riesce nel minuto finale dell’extra-time a portarsi sul + 4, vantaggio che il Carpi non riuscirà più a recuperare nell’ultimo supplementare facendo letteralmente scatenare i tifosi biancazzurri.
Si conclude così la manifestazione ospitata a Martina Franca, con il Fasano che conquista la sua prima Coppa Italia.CLASSIFICA FINAL EIGHT COPPA ITALIA

1-FASANO
2-CARPI
3-AMBRA
4-PRESSANO
5-BOLZANO
6-FONDI
7-TERAMO
8-TRIESTE


commenti

E tu cosa ne pensi?