Il Centro di Aggregazione Giovanile Polivalente, “Casa della Musica” in collaborazione con alcune attività commerciali della Città Bianca, organizza: “Andando per Birre ad Ostuni”, un tour Birro-Gastronomico. Andando per Birre ad Ostuni è un progetto nato per destagionalizzare il turismo nella nostra Città.
Il tour parte dalla Birreria “Macondo” con sede nella zona artigianale di Ostuni, per poi proseguire il suo percorso nel centro della Città vecchia, passando per il “Gatto Rosso”, per poi proseguire verso l’“Agorà” di piazza della Libertà per poi giungere nel centro storico al “Kidra”, conclusione del tour l’ “XXL” con sede nei pressi del Cinema Teatro “Roma”.
Il tour “Andando per Birre ad Ostuni” è patrocinato dal Comune di Ostuni, assessorato alle Attività Produttive.
“Siamo soddisfatti dell’ottima riuscita delle prime due serate” ha detto Cosimo Epifani, gestore della birreria Maconco –“Siamo un gran bel gruppo affiatato, credo che faremo diverse iniziative insieme. Intanto estendiamo il nostro invito a tutti gli amici Ostuni e non a partecipare questo giovedì all’appuntamento con la “Birra”.
Programma del 6 Febbraio tour “Andando per Birre ad Ostuni”
Prima Tappa MACONDO: “St. Benoit Blanche”, abbinamento musicale: Davide Saccommano (voce e pianoforte) & Antonio Di Lorenzo (batteria) jazz duo.
Seconda Tappa GATTO ROSSO: “Paulaner Salvator”, una birra abbinata alla musica di Mariangela Cagnetta duo.
Terza Tappa AGORA’: “Nastro Azzurro”, una birra italiana abbinata alla musica italiana affidata al duo acustico di Jenny Farina.
Quarta Tappa KIDRA: “Dominus Double”, una birra abbinata al rock blues di Davide Penta.
Quinta Tappa XXL: “Gordon Scotch”, birra abbinata al rock dei BBC Bari Blues Connection
Lascia un commento