L’Olympique Ostuni mette a segno quattro colpi di mercato per la nuova stagione

La società OLYMPIQUE OSTUNI, in vista dell’imminente inizio della nuova stagione che ci vedrà impegnati nel campionato di SERIE C1, è lieta di annunciare i suoi primi acquisti.

Torna a casa dopo la brillantissima esperienza biennale con il Futsal Cisternino il bomber Domenico “Dodi” Fiorentino, ostunese Doc classe 87,bocca da fuoco da oltre 60 gol negli ultimi due anni. Dal Futsal Cisternino arriva anche Ciccio Digiuseppe, espertissimo laterale classe 84 dalla notevole tecnica individuale. Piccola esperienza lo scorso anno nel Futsal Cisternino anche per Claudio Lacatena, laterale/centrale under classe 92, miglior giocatore dell’ultimo Memorial Bennardi. Ultimo, ma non meno importante, l’acquisto dai cugini del Real Five Carovigno di Piero Vinci, laterale/centrale classe 83, elemento che aggiunge carisma ed esperienza. Il nome di un altro under verrà ufficializzato nei prossimi giorni.

La società comunica che la guida tecnica della squadra resta nelle saldissime mani di mister Gianfranco Iaia. Confermata in blocco la squadra dello scorso anno con le defezioni di Giandomenico Nacci che per motivi di studio si trasferirà a Piacenza e Mirko Saponaro, guerriero di mille battaglie tornato nella natia Sicilia. La società in suo onore ha deciso di ritirare la maglia n. 5 nella speranza che un giorno possa essere ancora lui ad indossarla.

Capitano dell’Olympique sarà ancora Stefano Sgura. I ragazzi agli ordini di Iaia inizieranno la preparazione l’11 agosto.

Comunicato Stampa ASD OLYMPIQUE OSTUNI

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.