Calcio a 5. L’Olympique Ostuni ingaggia il laterale Trisolino, ma lasciano la squadra il capitano Sgura e Gaetano Farina

La società ASD Olympique Ostuni è lieta di annunciare l’ingaggio di Marco Trisolino, laterale nato il 5 luglio 1993, proveniente dal Futsal Francavilla. Trisolino è stato fortemente cercato dallo staff Olympique tant’è che il suo corteggiamento risale a un mese fa. Elemento dalla spiccata tecnica individuale, nella scorsa stagione si è messo in luce nel Francavilla mancando di un soffio i playoff risultando uno dei migliori under del girone. La società, lo staff e tutti i giocatori danno il benvenuto al nuovo compagno di squadra.

Contestualmente la società comunica il divorzio dal suo capitano Stefano Sgura. I problemi logistici legati alla sua attività lavorativa non consentivano quella applicazione totale richiesta per tutta la stagione dalla società e dal mister. Per lo stesso motivo abbandona l’Olympique anche Gaetano Farina.

Tutta la famiglia Olympique ringrazia le sue due ex bandiere per l’impegno profuso e per l’attaccamento alla maglia mostrata negli ultimi anni augurando loro le migliori fortune.

Comunicato stampa ASD OLYMPIQUE OSTUNI

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.