Calcio. L’Ostuni perde il match di ritorno di Coppa Italia. Domenica debutto in campionato

/ Autore:

Calcio, Sport



Francavilla – Ostuni 2 – 1

Marcatori: 6’ Caruso (O), 19’ Villa (F), 37’ Biason (F)

Francavilla: Iurlo, Misuraca, Corso (42 st Liberio), Galdean, Schirinzi, Bartoli R., Bartoli M., Biason (23 st Gallù), Villa, Quarta, Garat (20 st Colluto). In Panchina: D’Urso, Muciaccia, Suti, Carlucci. Allenatore: Calabro.

Ostuni: Muscato, Andrisano, Saracino (24 st Lorusso), Catalano (6 st Giorgetti), De Palma, Loseto, D’Erriquez (10 st Ferraro), Balzano, Caruso, Miccoli, Cristoforo. In Panchina: Gioia, Iattarelli, Parisi, Merico. Allenatore: Cimino.

Arbitro: Capriulo di Bari

L’Ostuni perde la seconda partita stagionale contro il Francavilla nel ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia di Eccellenza per due reti a uno. Una sconfitta immeritata per la squadra gialloblù, che era passata in vantaggio dopo sei minuti di gioco con Caruso. Le speranze di passare il turno e ribaltare la sconfitta dell’andata per la squadra allenata da mister Cimino si spengono al 19’ minuto; cross sul secondo palo e Villa di testa mette a segno la rete del pareggio. Al 37’ il Francavilla ribalta il risultato, con il tap-in di Biason, dopo la parata di Muscato sulla conclusione di Villa. Nel secondo tempo il Francavilla controlla il match e la qualificazione, ormai in pugno. L’Ostuni tenta di riacciuffare il pareggio, prima con De Palma e poi  con Caruso. Il Francavilla approda ai quarti di finale di Coppa Italia. L’Ostuni scenderà in campo per il primo match di campionato domenica prossima; la squadra gialloblù, infatti, è attesa dal match in trasferta contro il Trani.


commenti

E tu cosa ne pensi?