Volley: Carmen Bellapianta in biancazzurro

Si chiama Carmen Bellapianta, è una schiacciatrice, è alta 179 centimetri ed è nativa di Cerignola (Foggia). È lei l’ultima novità in ordine di tempo in casa Cedat85 San Vito. Si è aggregata nei giorni scorsi al gruppo che sta lavorando agli ordini di coach Caputo, del suo secondo Maggiore e del preparatore atletico Parisi e rappresenterà un altro dei terminali offensivi della compagine biancazzurra nel prossimo campionato di B1.

Carmen, che nella passata stagione ha giocato a Soverato (serie A2), è arrivata a preparazione avviata ma ha già avuto modo, in questi primi giorni, di conoscere ed apprezzare l’ambiente e le sue nuove compagne.

“Ho trovato ciò che mi aspettavo – dice Carmen – un ambiente amichevole, uno staff competente (che non è affatto una cosa scontata, nemmeno in serie A) e delle ragazze che mi hanno accolto, subito, nel migliore dei modi, sia in campo che fuori. Sento che faremo bene. Man mano che si svolgeranno i test, sia con le amichevoli che con i tornei, prenderemo sempre più corpo come squadra”.

L’atleta foggiana, insomma, si è già perfettamente integrata e sta lavorando – come tutte le altre – per prepararsi al meglio in vista dell’esordio in campionato previsto per il 18 ottobre a Siracusa.

 

 

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.