“Puglia, you are welcome…Destination Baku”: il nuovo progetto economico della C.I.A. Presentazione al Gal Alto Salento a Ostuni

/ Autore:

Economia


Si terrà questo pomeriggio un importante convegno per la promozione del progetto “Puglia, you are welcome…Destination Baku”, che si terrà presso la sede del Gal Alto Salento, in via Cattedrale a Ostuni, promosso dalla Confederazione Italiana Agricoltori e dall’Associazione ReStart di Mesagne.

Un progetto importante che permette di promuovere e valutare le offerte economiche di un paese con un importante mercato come quello dell’Azerbaijan, nei diversi settori dell’economia, dall’agroalimentare al manifatturiero, fino al turismo. Molte regioni italiane stanno intraprendendo diverse missioni nell’ex paese comunista, con diverse possibilità di instaurare rapporti economici tra le aziende italiane e azere. E la Puglia è una di quelle regioni che sta iniziando un rapporto di scambio di know how”.

Durante la presentazione del progetto saranno presenti il presidente provinciale della Confederazione Italiana Agricoltori Giannicola D’Amico, il presidente dell’Associazione ReStart Regina Cesta e l’esperto di diritto internazionale Nicola Lonoce.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?