Calcio. L’Asd Ostuni presenta la nuova dirigenza e lo staff tecnico

/ Autore:

Calcio, Sport



La società ASD Ostuni Calcio 1945, ha da circa due settimane una nuova dirigenza ed un nuovo staff tecnico.

Questo è un momento importante per rendicontare alla città di Ostuni e a tutti gli appassionati, quali sono stati gli sforzi fatti dalla nuova società” – ha dichiarato il presidente, Salvatore Greco – “è di 50mila euro l’investimento fatto con i miei soci per rilevare la società dell’Ostuni Calcio.

Nello specifico: 25mila euro sono stati spesi per rilevare il titolo, 12mila euro sono serviti per sostenere le spese di stipendi di giocatori e staff per il mese di settembre, inoltre abbiamo saldato l’iscrizione al campionato di Eccellenza (2800 euro) e al campionato Juniores (1700 euro). La mia società infine si è fatta carico di retribuire e onorare il contratto stipulato tra la vecchia società e mister Alfredo Cimino (5500 euro).– ha concluso il presidente Greco.

Un impegno costate da parte della società gialloblu che sta cercando di tornare sul mercato per poter potenziare al meglio la rosa. “E’ un momento difficile” – ha detto il Direttore Generale Lillo Santomanco – “con il mercato chiuso non stiamo riuscendo a trovare gli uomini giusti che possano entrare nella rosa” – ha sottolineato Santomanco – “dopo il pareggio di domenica scorsa a Castellaneta, cercheremo di fare risultato nelle due gare interne che si giocheranno già da domenica prossima”.

L’Ostuni giocherà domenica prossima con l’Ascoli Satriano alle 14.30, l’ingresso per i tifosi e sostenitori di casa è fissato al prezzo di 3 euro, mentre i tifosi avversari pagheranno al botteghini 5euro.

I ragazzi sono molto motivati e stanno lavorando molto in questi giorni” – ha concluso Santomanco – “qualche novità importante su qualche nuovo acquisto potrebbe arrivare nelle prossime ore”.

Società ASD Ostuni Calcio

Salvatore Greco – Presidente

Lillo Santomanco – Direttore Generale

Giuseppe Palma, Salvo Di Franco, Mario Apruzzi – Dirigenti 

Enzo Carbonella – Allenatore/ Direttore Sportivo

Luca Valente – Preparatore Atletico

Sandro Falcone – Fisioterapista

Antonio Anglani – Fisioterapista

Ufficio Stampa ASD Ostuni Calcio


commenti

E tu cosa ne pensi?