1° edizione di NATALE IN VETRINA, il concorso che premierà i migliori addobbi natalizi dei negozi della città di Ostuni

/ Autore:

Economia, Società


Manca più di un mese dall’arrivo del Natale, ma il Comune di Ostuni ha già pensato come stimolare le attività commerciali e a rendere questo periodo natalizio attraente per i commercianti e cittadini ostunesi. Per questo l’amministrazione comunnale, in collaborazione con le diverse associazioni commerciali locali ha indetto il concorso per la 1° edizione del “NATALE IN VETRINA”. Scopo del concorso è quello di addobbare le vetrine degli esercizi pubblici, per creare l’atmosfera natalizia tra i cittadini. Tutti gli esercizi commerciali, quindi, che dispongono di una vetrina possono partecipare al concorso gratuitamente entro e non oltre il 20 novembre; mentre le vetrine dovranno essere addobbate entro il 1 dicembre, fino al 2 gennaio 2015.

Le vetrine, che saranno allestite secondo le idee e la fantasia di ogni gestore, rispetteranno i temi che si addicono al Natale, come “Babbo Natale” e “La Natività”. La giuria, che deciderà la vetrina più bella, sarà composta dal sindaco di Ostuni, Gianfranco Coppola o da un suo delegato, dall’Assessore alle Attività Produttive, Claudia Trifan, da un rappresentante della Confcommercio locale, da un rappresentante della Confesercenti locale, da un rappresentante della CIDEC locale e da un rappresentante dell’Associazione Consumatori locale. Le prime tre vetrine classificate verranno premiate, in cui le foto delle vetrine verranno pubblicate sul sito del Comune di Ostuni. La premiazione avverrà giovedì 8 gennaio 2015, alle ore 17, presso il Salone di Rappresentanza di Palazzo di Città.

Ecco qui di seguito il link del sito del Comune di Ostunni in cui è possibile leggere il regolamento e scaricare la domanda per partecipare al concorso “NATALE IN VETRINA”:

http://www.urpcomunediostuni.it/main/evidenza/docs/natale%20in%20vetrina.pdf

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?