Calcio. Colpo dell’Ostuni Calcio, ingaggiato il giocatore Francesco Stella

/ Autore:

Calcio, Sport



Riceviamo e pubblichiamo:

Francesco Stella classe 1990, è un nuovo giocatore dell’ASD Ostuni Calcio, la firma nel pomeriggio di ieri. Francesco Stella l’anno scorso ha militato nel Sangiovannese in Eccellenza, dove ha vinto il campionato, ha militato nel Bellaria, Manfredonia e Matera in serie C2, in serie D al Trani.

Il giocatore sarà già a disposizione di Mister Carbonella dalla prossima gara, la trasferta di Taranto di domenica prossima.

Soddisfatto dell’arrivo di Stella, il presidente, Salvatore Greco: “Siamo molto soddisfatti che nonostante il mercato chiuso ci siano giocatori liberi come Francesco Stella, è un talento che darà una grande mano alla squadra in attesa della riapertura del mercato”.

Un innesto importante per la squadra che dopo le due vittorie interne spera di accaparrarsi quanti più punti possibili anche fuori casa, ne è convinto di questo il direttore generale, Lillo Santomanco: “è da diverse settimane che Francesco Stella si allena con il gruppo, oggi siamo contenti che sia arrivata la sua firma e che da domenica potrà essere in campo, il suo curriculum è di tutto rispetto” – ha sottolineato Santomanco – “vederlo giocare nell’Ostuni sarà un piacere, darà una mano in più ai ragazzi che già stanno facendo il massimo”.


commenti

E tu cosa ne pensi?