Calcio. L’Ostuni riceve il Galatina con tre acquisti già a disposizione

/ Autore:

Calcio, Sport


L’Asd Ostuni Calcio torna in campo dopo la bella vittoria di domenica scorsa a Locorotondo, durante la settimana si sono aggiunti e saranno già disponibili per la gara di domani tre nuovi innesti.

Gennaro Gaiangos, portiere (1996), il giocatore napoletano proviene dal campionato di eccellenza campana. “Spero di arrivare ai play off” – questa la prima dichiarazione ufficiale del giovane portiere appena arrivato in forza all’Ostuni” – “ci sono giovani molto interessanti in questa squadra, poi abbiamo un grande mister. Abbiamo bisogno del sostegno dei tifosi, ci devono stare vicino”.

 

Francesco Tamburrino, difensore (classe 1986), ha giocato per Francavilla, Casarano e Sud Est. “Sono contento di poter scendere in campo con la maglia dell’Ostuni” – queste le prime parole di Tamburrino alla vigilia della gara con il Galatina – “Sono contento di poter giocare con in panchina Mister Carbonella, lo conosco da tanto tempo. Vorrei dire ai tifosi che non deluderò le loro aspettative”.

Francesco Stella, centrocampista (classe 1990). Il giovane nativo di Grumo Appula ha militato in diverse formazioni tra cui Manfredonia e Matera (serie C2), Trani (Serie D), nell’ultima stagione, Francesco Stella ha militato in Eccellenza con la maglia della Sangiovannese.

Domenica allo stadio di via Giovanni XXIII di Ostuni, arriverà il Galatina, formazione rinforzata con l’arrivo dell’ex esterno d’attacco Leo Serri.

Abbiamo due assenze importanti per domenica prossima, quelle di Cristofaro e Krespha, stavano lavorando bene e stavano benissimo”  – ha dichiarato alla vigilia dell’incontro mister Enzo Carbonella – “questa sarà la partita i difficile che dobbiamo affrontare, il Galatina si è attrezzato bene. Il problema principale che stiamo accusando in quest’ultimo periodo è il campo, un manto erboso che parecchie volte ci crea problemi anche di tipo fisico”.

Intanto la società gialloblu, lancia un appello ai tifosi tramite le parole del Direttore Generale, Lillo Santomanco: “Stiamo cercando ancora qualche altro giocatore, sicuramente non si ferma qui il nostro mercato, abbiamo in mente altre tre pedine da ingaggiare. Sono felice che già da domenica prossima, Tamburrino, Stella e Gaiangos possano dare il loro contributo alla squadra” – nelle dichiarazioni finali Santomanco, lancia un appello ai tifosi –“spero di vedere una buona affluenza di pubblico allo stadio, stiamo cercando di rivitalizzare l’ambiente e la passione nei nostri tifosi, è proprio a loro chiedo di stare vicino alla squadra ed alla società”.

Fischio d’inizio alle ore 14.30 arbitrerà l’incontro il signor Domenico Mallardi di Bari.

         Ufficio Stampa ASD Ostuni Calcio


commenti

E tu cosa ne pensi?