Acqua&Sapone non perde il vizio: ne fa 9 alla Futsal Alberto

/ Autore:

Uncategorized



Riceviamo un comunicato dalla Acqua&Sapone Football Five Locorotondo.
L’Acqua&Sapone Football Five Locorotondo nella prima partita del nuovo anno non perde il vizio e contro il Futsal Alberto arriva la vittoria per 9 a 2,valente per la decima giornata di campionato. Buona prova egli uomini di mister Basile, che dopo un non brillantissimo primo tempo (dovuto al carico di lavoro nella sosta), hanno esaltato il pubblico, sempre numeroso al “Benedetto Lorusso”, con un’ ottima prova nella seconda frazione di gioco.
PRIMO TEMPO: Mister Basile deve rinunciare a Morricella (fermato dal giudice sportivo) ed al capitano Giacovazzo ( per noie muscolari ) e si affida dal primo minuto a Neglia tra i pali, Palmisano D. centrale, Curri e Romanazzo laterali e Gianfrate pivot. I rossoblù provano subito a portare la gara sul binario giusto ma per alcune imprecisioni non riescono a sbloccare il risultato. Finalmente al 10° minuto il Locorotondo passa, schema su calcio di punizione e Gianfrate firma l’ uno a zero. Il Futsal Alberto reagisce e prima pareggia al 11°, e poi su una palla persa al limite da Joao Pedro Gomes fissa il punteggio sul 2 a 1. Al 19° minuto è lo stesso laterale rossoblù a farsi perdonare insaccando a porta vuota una ripartenza di Romanazzo V. che salta come birilli gli avversari e serve su un piatto d’ argento la palla del pari. Al 28°e al 29° arrivano le reti del ‘bomber’ di casa, Curri , che porta in vantaggio la sua squadra per 4 a 2. Al 30° minuto so stesso laterale rossoblù coglie la traversa sull’ ennesimo schema su calcio piazziato.
SECONDO TEMPO: Quello che entra in campo nella seconda frazione e’ un Locorotondo cattivo e arrabbiato, che vuole chiudere la pratica Futsal Alberto al più presto, riuscendoci già al 2° minuto con il solito gol di Curri, bravo a concludere una bella azione personale. Lo stesso Curri si ripete 7 minuti dopo sfruttando l’ assist di Palmisano D. e battendo il portiere brindisino con l’ ennesimo gol a pallonetto del suo campionato. Al 14° minuto c’è gloria anche per Romanazzo V. che alla sua maniera salta due difensori ed incrocia sul palo lontano. Al 18° minuto Fornaro torna al gol saltando un avversario e calciando di punta battendo per l ottava volta la squadra brindisina. Nel Finale arriva anche il gol del 9 a 2 firmato da Palmisano V. bravo, anche lui , a scavalcare il portiere ospite con un delizioso pallonetto.
PROSSIMA: L’Acqua&Sapone Football Five Locorotondo ritorna in vetta solitaria in campionato, sempre aspettando il recupero con il Castellaneta che si giocherà Sabato 24 Gennaio 2015, ma ora il prossimo appuntamento è per Martedì 13 Gennaio alle ore 21,00, nel ritorno dei Quarti di Coppa Puglia, contro il Futsal Lecce. I ragazzi sono chiamati all’ impresa avendo da recuperare 3 gol alla squadra salentina. La società invita i propri sostenitori ad aiutare la squadra, con la vostra presenza ed il vostro appoggio per superare anche questo difficilissimo ostacolo e per gridare tutti insieme….
FORZA LOCO!!!

commenti

E tu cosa ne pensi?