Leggi il nuovo numero de Il Gazzettino della Valle d'itria – Sport

/ Autore:

Uncategorized


È in edicola Il Gazzettino della Valle d’itria – Sport l’unica rivista sportiva del territorio. Il primo numero del 2015 si apre con i gemelli Narcisi, giovani promesse locorotondesi del tennis. I due fratelli da tempo si allenano all’accademia Angiulli di Bari inseguendo, con passione, il proprio sogno sportivo. Lo stesso che guida le gesta degli altri protagonisti delle storie offerte con questa nuova uscita. Come al solito, infatti, sono trattate ed approfondite questioni riguardanti il mondo dei motori, calcio e calcetto, basket e pallavolo.

Il tutto con il consueto taglio editoriale di concedere spazio a chi lo spazio su altre testate non lo trova. Ancora una volta, dunque, come spesso mostrato nelle uscite passate, scommettiamo sugli sportivi della Valle d’Itria, affinché possano trovare le soddisfazioni in ambito agonistico che meritano.

Il Gazzettino della Valle d’Itria – Sport è in distribuzione ad Alberobello, Bari, Castellana Grotte, Cisternino, Fasano, Locorotondo, Martina Franca, Noci, Ostuni e Putignano: cerca la locandina in edicola.

Il numero appena uscito, nei primi giorni di distribuzione, solo a Locorotondo e Martina Franca, sarà venduto anche attraverso gli strilloni.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?