E-commerce, web e social network. Venerdì seminario alla Cittadella delle imprese

/ Autore:

Economia, Società


Si svolgerà venerdì 6 febbraio 2015, dalle 10 alle 17, nella sala Monfredi della Cittadella delle imprese, il seminario formativo gratuito su e-commerce, siti web e social network, aperto a tutti gli imprenditori della provincia di Taranto. La giornata di studio e di confronto intende offrire nozioni utili a cogliere le potenzialità del web per incrementare contatti, fatturato, produzione. Il seminario costituisce l’evento conclusivo di Eccellenze in digitale, progetto promosso da Google Italia e Unioncamere, che vede protagoniste 52 Camere di commercio tra cui l’Ente camerale di Taranto.

Il programma prevede una sessione operativa di formazione durante la quale verranno illustrati gli strumenti pratici per ottimizzare la presenza on line con l’obiettivo di migliorare il posizionamento dell’azienda sui mercati nazionali ed esteri. Tra i temi che saranno dibattuti: struttura del sito web e piattaforme dinamiche; visualizzazione sito su smartphone e tablet; pagine aziendali e pubblicità su social network; utilizzo di Google My Business; principi di e-commerce; branding ed etichette; analisi export.

Il seminario sarà tenuto da Marcella Cavallo e Michele Leone, i due giovani borsisti selezionati da Google Italia e Unioncamere che dallo scorso mese di settembre lavorano al progetto Eccellenze in digitale con il coordinamento della Camera di commercio di Taranto.

 

Per ulteriori informazioni:

 

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?