Domani Juve Stabia-Martina, i convocati di Ciullo. Caruso disponibile

/ Autore:

Calcio


Giocarsela senza timori reverenziali. Il Martina che affronterà domani la blasonata Juve Stabia (terza in classifica alle spalle della coppia Benevento e Salernitana), è una squadra desiderosa di riscatto e pronta a dar battaglia. Di seguito nota dell’Ufficio comunicazione As Martina Franca 1947:

Anche se i favori del pronostico sono tutti dalla parte delle Vespe, i biancazzurri di Ciullo intendono lottare fino all’ultimo secondo per cercare di portare a casa un risultato positivo in chiave salvezza. Il tecnico salentino dovrà fare a meno per squalifica del centrale difensivo Richard Samnick, ma recupera il suo baluardo Fabiano dopo l’assenza in quel di Ischia. Non ce la fa il centrocampista De Risio che spera di recuperare per la prossima sfida interna contro la sua ex squadra. La buona notizia è il ritorno in gruppo, e quindi fra i convocati, di Simone Caruso dopo l’infortunio subito nella vittoriosa gara interna contro il Messina risalente a novembre.

All’andata al “Tursi” il Martina disputò una superba prestazione andando sul doppio vantaggio per poi subire la rimonta beffa con il definitivo 2 a 2 di Contessa proprio all’ultimo respiro. Tra le fila campane Pancaro dovrà fare a meno di Burrai per squalifica. La statistica non è assolutamente dalla parte del Martina che nei cinque precedenti in trasferta ha sempre perso: 2 a 0 in serie D nella stagione 86-87 con doppietta di Fumarola; 3 a 1 in C2 nella stagione 80-81; 1 a 0 nella stagione 2005-2006 con rete di Agnelli; 3 a 0 nella stagione 2006-2007 in C1 ed, infine, 3 a 1 nella stagione 2007-2008 in Seconda Divisione. Sarà il Sig. Lorenzo Bertani della sezione AIA di Pisa a dirigere la gara Juve Stabia-Martina Franca, in programma domenica 8 febbraio 2015 alle ore 16,00 allo Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia e valevole per la 24a giornata del Girone C di Lega Pro Divisione Unica 2014/2015. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Alberto D’alberto della sezione AIA di Teramo e Francesca Di Monte della sezione AIA di Chieti.

Diciannove i convocati dal tecnico Ciullo per la sfida di Castellammare di Stabia:

  • Bleve, Modesti, Brunetti, Fabiano, Patti, Memolla, De Giorgi, Kalombo, Diop, Bucolo, De Lucia, Tomi, Calvetti, Leto, Caruso, Pivkovski, Pepe, Arcidiacono, Montalto.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?