Lungomare di Locorotondo: botta e risposta tra Pinuccio e il sindaco Scatigna

/ Autore:

Società



Circa un’ora fa Pinuccio (Alessio Giannone) noto comico barese ha commentato su Twitter e Facebook un comunicato diffuso ieri mattina dall’ufficio stampa del comune di Locorotondo nel quale il sindaco Tommaso Scatigna dava delle indicazioni per evitare disagi in caso di neve.

Il commento del comico è stato: “Il sindaco di Locorotondo avverte i cittadini che, in caso di neve, non devono sostare sulle zone costiere, su pontili e moli. Se poi sostate su moli e pontili a Locorotondo diteci almeno che droga usate visto che state in collina”.

Sul comunicato infatti, si leggeva di: prestare attenzione lungo le zone costiere, e, in presenza di mareggiate, evitare la sosta su moli e pontili.

Ma se il post su Facebook ha ormai  superato i 1000 “like” e le 250 condivisioni, scaturendo l’ilarità di molti utenti del social media, su Twitter invece è stato proprio il sindaco Scatigna a rispondere per le rime al comico  facendo nascere un vero e proprio botta  e risposta divertente. Di seguito la conversazione  tra i due.

botta e risposta scatigna pinuccio


commenti

E tu cosa ne pensi?