Allegria Locorotondo, è carnevale: il giovedì dei pazzi della Pro Loco

Pubblichiamo un comunicato ricevuto dalla Pro Loco di Locorotondo relativo all’evento patrocinato dal comune “Allegria Locorotondo, è carnevale” che si svolgerà giovedì 12 febbraio presso l’Auditorium comunale di Via Solferino.

C’è voglia di divertirsi e di trascorrere una serata in allegria ed in compagnia di tanti amici, bravissimi cantanti ed intrattenitori inarrestabili a Locorotondo, giovedì 12 febbraio. Il Giovedì dei Pazzi torna in paese in una veste diversa, con l’evento organizzato dalla locale Pro Loco, promosso dall’Amministrazione Comunale, e sostenuto da molti amici.

Giovedì 12 febbraio nell’auditorium comunale di Locorotondo si svolgerà la manifestazione “Allegria Locorotondo, è carnevale”, ideata da Salvatore Di Tano e Leo Gianfrate, con canzoni, sketchs, divertimento tutto locorotondese con un solo ospite “straniero”, Silvio Longo alias Morandance dopo le fortunate performances a “Tu si que vales” su Canale 5.

La serata sarà presentata da Miriam Palmisano con la gradita partecipazione di Laura e Silvana Topin e di Francesco Curri.

Tanti i talenti locali che si esibiranno sul palco, con la direzione artistica di Vito Cardone: Vicky Mastronardi, Tommaso Pinto (il Toro), Leonardo Liconso in PoohLover, Daniela Santoro, Pasquale Baccaro e la band Anzitheblank Spaces, Flora Palmisano, Paolo Di Tano, Enzo Spillo, Linda Prete e tanti altri.

L’ospite d’onore, reduce dai successi di “Si tu que vales” su Canale 5, Silvio Longo Morandance

L’evento si svolgerà presso l’Auditorium comunale di via Solferino a Locorotondo.

L’apertura porte è prevista per le ore 19.30, mentre l’inizio dello spettacolo alle ore 20:00.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.