Ormai è quasi tutto pronto per il veglioncino di carnevale organizzato dall’Associazione Cattolica Ragazzi di Locorotondo. Come ogni anno l’appuntamento riservato ai più piccini ritorna anche per questo carnevale a Villa Mitolo,domenica 15 febbraio, dalle ore 16:30 fino alle 20:30.
“Saranno quattro ore di divertimento assicurato” come afferma Angelica Girolamo organizzatrice dell’evento ed educatrice dell’ACR. Le abbiamo chiesto delle anticipazioni a riguardo:
“Noi come Azione Cattolica scegliamo ogni anno un tema diverso, quest’anno sarà “Tutto da scoprire”. Figura portante dell’evento sarà quella dello scienziato che inventa e aiuta i bambini a capire e a trovare dentro se stessi le risorse per scoprire sempre cose nuove. Inoltre, ci sarà una scenetta interpretata proprio da noi educatori molto divertente, ci saranno i bambini con la passione per la brack dance che si esibiranno e poi tanta musica, giochi e divertentismo. Invito tutti i bambini a partecipare al nostro veglioncino.”
L’appuntamento per i più piccini è fissato per domenica 15 febbraio presso Villa Mitolo a Locorotondo dalle ore 16.30 in poi.
Lascia un commento