Stone Five Martina, seconda vittoria consecutiva: Conversano domato 4-3

Lo Stone Five Martina vince la sua seconda partita consecutiva battendo fra le mura amiche il Conversano per 4-3, al termine di un match molto equilibrato e combattuto:

Mister Abbracciavento in questa partita deve fare a meno dell’indisponibilità di Carrieri. La prima occasione è delle martinesi: Stante trova Laneve in area, il suo tiro viene bloccato da D’Arconso, ex di turno. Rispondono le baresi con Carso, il suo tiro termina abbondantemente a lato. Poco dopo è Ruggieri ad andare al tiro, ma anche questa volta D’Arconso c’è. Al nono lo Stone Five sblocca la partita: Di Gioia segna direttamente su calcio di punizione. Laneve si trova la palla sui piedi per poter raddoppiare il punteggio, ma il suo tocco non basta a superare D’Arconso. Al quattordicesimo Pinto pareggia i conti con un tiro di punta da fuori. Un minuto dopo è ancora Pinto a segnare per il sorpasso barese. Passano quattro minuti e Orlando rimette tutto in discussione con un tiro ravvicinato.

Stante effettua un tiro-cross che diventa insidiosa per D’Arconso che respinge in angolo. Triggiani riceve palla e calcia in porta, Eletti respinge in angolo. Laneve ci prova su calcio di punizione, D’Arconso sventa la minaccia. Nel recupero, Stante colpisce il palo interno, sfiorando il controsorpasso. Nel secondo tempo ci prova ancora Laneve su calcio di punizione, D’Arconso respinge ancora. Di Gioia prova l’uno-due con Orlando, con la prima che calcia in porta trovando l’ennesima opposizione di D’Arconso. Carso ci prova dalla fascia di sinistra, Eletti respinge in angolo. Al quarantaduesimo lo Stone Five effettua il contro sorpasso: Laneve calcia in porta trovando la deviazione di Pinto, che alza il pallone a campanile e sorprende il suo portiere. Il Conversano prova a reagire con Carso, Eletti non si fa sorprendere. Al quarantottesimo Pinto ristabilisce la parità con un tocco sottoporta. E’ ancora Pinto a calciare in porta, Eletti respinge in angolo. A quattro minuti dal termine, Iurlaro trova il gol del vantaggio delle martinesi.

Laneve riesce a trovare il tocco sottoporta, D’Arconso respinge di piede. Negli ultimi istanti di partita, la squadra barese ci prova fino alla fine ma senza successo. Per lo Stone Five è un successo importante che permette di restare saldamente al terzo posto, per il Conversano esce sconfitta ma con l’onore delle armi. Domenica prossima, la compagine martinese sarà impegnato nella prima delle due trasferte in Salento, a Gallipoli sfiderà il Sirio.

Stone Five Martina – Conversano 4-3

  • STONE FIVE MARTINA: Eletti,Addabbo,Felice,Stante,LaNeve,Orlando,Di Gioia,Ruggieri,Iurlaro,Castellana,Caramia,Zingarelli. All. Abbracciavento.
  • CONVERSANO: D’Arconso,D’Errico,Nardelli,Angelini,Pinto,Trovisi,Del Re,Sportelli,Lacirignola,Giampaolo,Carso,Triggiani. All. Berardi.
  • ARBITRO: Edoardo Di Gregorio di Taranto
  • MARCATORI: 9°Di Gioia,14°,15°Pinto (C ),19°Orlando, 42°aut. Pinto, 48°Pinto ( C ), 56°Iurlaro.
  • AMMONIZIONI: Giampaolo,LaNeve,Triggiani,Iurlaro,Sportelli

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.