Angela Curri (Bea) debutta questa sera in Braccialetti Rossi II. Alcune anticipazioni

Finalmente dopo tanta attesa, questa sera andrà in onda su Rai 1, alle 21:30 la seconda serie di Braccialetti Rossi, la fiction diretta da Giacomo Campiotti e coprodotta da Rai Fiction e Palomar (Carlo Degli Esposti e Nicola Serra), in collaborazione con Big Bang Media S.L. (Max Gusberti).

Siamo riusciti a scoprire alcune anticipazioni sulla puntata di questa sera che vede protagonista  la locorotondese Angela Curri, in arte Bea.

Abbiamo lasciato i ragazzi di  Braccialetti Rossi in un momento particolare della loro vita e della loro malattia. Alcuni di loro  che già avevano lasciato l’ospedale e altri, invece in procinto di farlo. Questo stravolgimento cambierà le dinamiche all’interno del gruppo: Vale si troverà ad affrontare il rientro a scuola senza i suoi amici e reagirà tagliando i ponti , non rispondendo agli SMS di Leo e quando Toni andrà a trovarlo a casa non gli aprirà nemmeno la porta.

Intanto Leo dovrà affrontare un’altra difficile prova e ha paura delle conseguenze, non crede infatti, che Cris sia pronta per affrontare questo assieme a lui e sceglie da solo in merito del loro futuro.

Rocco invece, è ancora in ospedale dopo essere uscito dal coma: sarà proprio li che consocerà  la locorotondese new entry del cast, Bea (Angela Curri), ricoverata dopo un incidente con il motorino. Insieme a Bea, tra le corsie dell’ospedale si aggira anche Chicco, il responsabile dell’incidente : sembra una persona rozza e antipatica ma in realtà sta solo cercando di fare pace con se stesso. Proprio quest’ultimo mentre eviterà di avvicinarsi alla stanza di bea incontrerà Flam, un’altra giovane paziente.

L’appuntamento per i fan è fissato per questa sera  alle 21:30 su Rai 1.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.