Questa settimana riprendono i lavori consiliari a Palazzo Ducale, con una sessione ordinaria indetta dal presidente Donato Bufano per giovedì 20 marzo 2015, presso la Sala Consiliare, con la prima convocazione fissata per le ore 17.00, e seconda convocazione nel medesimo per il 24 marzo 2015, alle ore 17.30. Sul tavolo l’adozione del Documento Programmatico Preliminare e del Rapporto Preliminare di Orientamento, argomenti già affrontati dall’amministrazione con gli ormai famosi forum tematici delle scorse settimane.
Esaurito il filone urbanistico, altri quattro ordini del giorno: il primo di Idealista sul conferimento incarichi esterni da parte del sindaco, della giunta e dei dirigenti e sulle procedure concorsuali ed attività dei dirigenti; passaggio poi all’approvazione del “Regolamento comunale per l’occupazione temporanea del suolo pubblico, mediante l’allestimento di dehors annessi ai pubblici esercìzi di somministrazione” e del “Regolamento per la disciplina e la gestione delle sponsorizzazioni”.
Chiusura con gli ormai soliti debiti fuori bilancio derivanti da sentenze esecutive emesse dal Tribunale di Taranto contro il Comune di Martina Franca e un odg presentato dal consigliere Fumarola sull’adesione al progetto Inps “Home Care Premium”.

Lascia un commento