Francesco Pulito premiato tra i campioni di karting della Puglia e della Basilicata 2014

/ Autore:

Altri sport, Sport



Si sono svolte domenica 15 marzo le premiazioni dei campioni del karting di Puglia e Basilicata 2014. Scenario della manifestazione il ristorante Valley Sporting club di Alberobello. Presenti alla premiazione autorità politiche quali l’assessore regionale Fabiano Amati, il sindaco di Fasano Lello Di Bari, il sindaco di Alberobello Michele Longo e l’assessore allo sport Piero Susca e dello sport come il delegato regionale Acisport Mario Colelli, il componente della giunta sportiva Acisport Oronzo Pezzolla e il direttore generale Acisport Marco Rogano. Presenti, inoltre, tutti i proprietari delle piste di Puglia e Basilicata.

Premiato due volte nel corso della manifestazione il piccolo pilota locorotondese Francesco Pulito che ha ricevuto il riconoscimento sia per la sua affermazione nel campionato regionale 2014 nella classe 60 baby e contemporaneamente, è stato premiato con la coppa ACI CSAI per via della sua affermazione nel campionato italiano, nella medesima categoria.

Prossimo impegno per il piccolo kartista sarà domenica 29 marzo, terza tappa del campionato regionale, sul kartodromo di Martina Franca.


commenti

E tu cosa ne pensi?