Incarichi esterni, via Del Tocco, urbanistica, Giudice di Pace: giovedì consiglio comunale

/ Autore:

Politica



Il Presidente Donato Bufano ha convocato il Consiglio Comunale, in sessione straordinaria, per il giorno 14 maggio 2015, presso la Sala Consiliare, con inizio alle ore 17.30, in seduta pubblica di prima convocazione, ed eventualmente, in seduta di seconda convocazione nel medesimo luogo il giorno 18 Maggio 2015, alle ore 18.00.

Si partirà con un odg presentato dai consiglieri comunali Castellana, Marraffa, Bello e Pulito ad oggetto “Conferimento incarichi esterni da parte del sindaco, della giunta e dei dirigenti, procedure concorsuali ed attività dei dirigenti”, per poi passare all’odg “Lavori di adeguamento Via Guglielmi, Strada Comunale II Traversa Via Guglielmi, Via Saliscendi”, presentato dai consiglieri Castellana, Marraffa, Balsamo, Bello e Pulito.

Passaggio poi all’urbanistica, con un odg di Idealista su “Definizione delle previsioni del presente Prg e dei comportamenti da tenersi in attivazione delle norma tecniche di attuazione del Prg” e sulla “rimozione delle barriere antisosta in via Pietro Del Tocco e la conseguente sostituzione delle stesse con un marciapiede”, così come richiesto dai consiglieri comunali Castellana, Marraffa, Balsamo, Bello e Pulito.

Seguirà un ordine del giorno presentato dal consigliere Caroli, ad oggetto: “Ufficio del Giudice di Pace di Martina Franca: determinazioni”, aperto al contributo delle forze sociali, economiche e professionali, presentata dal consigliere comunale Caroli con atto prot. n. 24084 del 27.4.2015. Chiusura con un ordine del giorno aggiuntivo ad oggetto: “Perequazione e compensazione urbanistica”, presentato dai consiglieri comunali Fumarola, Giacobelli e Muschio Schiavone.


commenti

E tu cosa ne pensi?