Festival della Valle d’Itria, questa sera quarto appuntamento con “Mettiamoci all’opera”

/ Autore:

Uncategorized


Quarto appuntamento della nona edizione di “Mettiamoci all’Opera”, il ciclo di incontri e conversazioni sui temi e i protagonisti del Festival della Valle d’Itria, l’iniziativa, sostenuta dall’Assessorato al Mediterraneo, Cultura e Turismo della Regione Puglia nell’ambito del progetto “I Saperi dello Spettacolo” della Fondazione Paolo Grassi. Questa sera la musicologa Fiorella Sassanelli guiderà il pubblico all’ascolto dell’opera “Medea in Corinto” di Giovanni Simone Mayr.

Appuntamento alle ore 19.30 nell’Auditorium della Fondazione Paolo Grassi.Seguirà (dalle ore 20.30) il vernissage della mostra di Francesca Cosanti: una raccolta delle più belle illustrazioni per musica e teatro realizzate dalla giovane artista martinese, autrice dell’immagine del manifesto del 41° Festival della Valle d’Itria. La mostra, dal titolo “Intersezioni – suoni, segni, disegni”, sarà allestita negli spazi della Fondazione Paolo Grassi da domani al 4 agosto 2015 e sarà aperta al pubblico in forma gratuita tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 20.00.

Una raccolta delle più belle illustrazioni per musica e teatro realizzate dalla giovane artista martinese, autrice dell’immagine del manifesto del 41° Festival della valle d’Itria.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?