Calciomercato Sudest: in arrivo altre tre frecce nella faretra di mister D’Ermilio

/ Autore:

Calcio, Sport


S’infiammano le temperature, s’infiamma anche la campagna acquisti della Sudest Locorotondo. Il direttore sportivo Pierluigi De Lorenzis mette a segno l’acquisto numero 9. Un’altra freccia, dopo Lanave, da inserire nello scacchiere di Roberto D’Ermilio, che giorno dopo giorno assume una nuova fisionomia. Parlare di obiettivi è piuttosto prematuro: la società lavora senza far proclami ma con grande attenzione ad ogni dettaglio. I nuovi tasselli sono :

– Onny Turitto, rapido esterno di centrocampo in grado di saltare l’avversario con facilità e col vizio del gol. Ad Ostuni e Molfetta, Onny ha disputato stagioni di rilievo mettendosi spesso in mostra grazie alla sua rapidità ed imprevedibilità. Insieme a Lanave, costituisce una coppia di esterni che potranno rappresentare delle autentiche spine nei fianchi alle difese avversarie.

– Giuseppe Sangirardi, talentuoso centrocampista di valore resosiprotagonista assoluto negli anni d’oro del Noicattaro in Serie D e Lega Pro. Tenacia e carisma: Sangirardi sarà il fulcro del gioco blaugrana, la mente che dovrà costruire ogni manovra e regalare quella qualità in più al gioco della Sudest Locorotondo.

– Giacomo De Giosa, rindossa la maglia blaugrana dopo tre stagioni con il Casamassima,  il duttile e rognoso centrocampista centrale, gran lottatore e mai domo. De Giosa, già in scuderia con Mister D’Ermilio, è in grado di garantire dinamismo e corsa nella zona mediana del campo.

 

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?