Futsal Cisternino-Valle d’Itria, prove di partnership commerciale. Probabile il ripescaggio in A2

In attesa di avere l’ufficialità del ripescaggio in serie A2 nazionale di calcio a 5, l’ASD Futsal Cisternino, reduce dalla vittoria della coppa Italia di serie B a Zanè lo scorso aprile, concorde con il blasone della divisione in cui militerà, ha dato incarico a una società di marketing di strutturare un “piano marketing”, che preveda lo sviluppo della società sportiva unitamente alla crescita del territorio della Valle d’Itria.

Oggi si è svolto un incontro tra i rappresentanti dell’associazione sportiva, la società di marketing incaricata e i sindaci dei comuni di Cisternino e di Martina Franca. Al termine dell’incontro, i partecipanti hanno condiviso la scelta di organizzare un workshop informativo, che si terrà al Resort Villa Cenci Cisternino, giovedì 30 luglio, alle ore 19.30, al quale saranno invitati i rappresentanti delle aziende territoriali, le istituzioni locali, la stampa e i sostenitori.

L’obiettivo è quello di sensibilizzare le attività del territorio a fare rete con l’associazione sportiva ponendo l’accento sul ruolo sociale che quest’ultima svolge a favore dei giovani.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.